Siamo qui oggi per parlare di un evento speciale che ha visto protagonista la coppia composta da Carmelo e Valentina, che ha celebrato il loro matrimonio presso la Chiesa di Santa Croce di Magliano, per poi festeggiare il grande giorno presso la prestigiosa location Tenimento San Giuseppe a Foggia. Inoltre, il loro matrimonio è stato arricchito dalla presenza di Maria Chiara Pedone, wedding planner di Tenimento San Giuseppe, che ha reso possibile la realizzazione di un evento così magico e indimenticabile.


La cerimonia si è tenuta presso la Chiesa di Santa Croce di Magliano, un luogo incantevole e suggestivo, che ha accolto gli sposi e i loro invitati con la sua bellezza. La coppia ha scelto questa chiesa per la sua storia e per la sua atmosfera unica, che ha reso ancora più speciale il loro giorno più importante.

Dopo la cerimonia, gli sposi e i loro ospiti si sono trasferiti al Tenimento San Giuseppe a Foggia, dove li attendeva un'atmosfera di festa e di allegria. La location, immersa nel verde e caratterizzata da un'architettura elegante e raffinata, ha creato un'ambientazione perfetta per il ricevimento.


Il team di fornitori ha saputo rendere ancora più magica la giornata degli sposi, con un allestimento curato nei minimi dettagli e un catering di altissimo livello. Ogni particolare è stato studiato per rendere il giorno del matrimonio indimenticabile, dall'arredo alle luci, dalla musica alla presentazione dei piatti. Tra il team di fornitori era presente anche il Videomaker Fabiano Casparrini.


Un ruolo fondamentale nella realizzazione di questo evento è stato svolto dalla wedding planner di Tenimento San Giuseppe, Maria Chiara Pedone, che ha seguito gli sposi in ogni fase dell'organizzazione e si è occupata della creazione di un evento su misura per loro. Grazie alla sua professionalità e alla sua passione, il matrimonio di Carmelo e Valentina è stato un successo e ha regalato momenti indimenticabili a tutti i presenti.


In conclusione, il matrimonio di Carmelo e Valentina è stato un evento davvero speciale, che ha visto la realizzazione di un sogno lungamente coltivato. Grazie alla scelta accurata della location e dei fornitori, e alla professionalità della wedding planner, gli sposi hanno vissuto una giornata magica e indimenticabile, che resterà nel loro cuore per sempre.