AMO RACCONTARE EMOZIONI

Come fotografo di matrimoni, ho la fortuna di poter catturare i momenti più importanti e emozionanti della vita di una coppia. Ma ciò che amo di più è raccontare la loro storia attraverso le mie foto.


Ogni coppia è unica e ogni matrimonio è diverso. Ecco perché, prima di ogni matrimonio, mi prendo il tempo per incontrare la coppia e capire quali sono le loro aspettative per le foto e cosa vogliono che venga catturato durante il loro giorno speciale. Questo mi permette di essere preparato e pronto per catturare quei momenti speciali che racconteranno la loro storia.


Durante il matrimonio, cerco sempre di essere creativo e di pensare fuori dagli schemi. Non mi limito a scattare solo le foto tradizionali come la coppia che si scambia gli anelli o che si bacia davanti all'altare. Cerco di catturare anche i momenti più intimi e meno ovvi, come gli sguardi d'amore tra la coppia o i dettagli dell'abito da sposa.


Inoltre, cerco sempre di catturare le emozioni dei familiari e degli amici della coppia. Le foto che mostrano la gioia e la felicità degli amici e della famiglia sono un bel modo per raccontare la storia del matrimonio.


Per creare foto emozionanti, sperimento anche con diverse tecniche fotografiche e angolazioni. Ad esempio, scatto foto in bianco e nero o con una luce soffusa per creare un'atmosfera romantica. Oppure, utilizzo la fotografia in movimento per catturare i movimenti della coppia e creare un'immagine dinamica.


Ricordo che, la fotografia di matrimonio è molto più che solo catturare immagini belle. È la capacità di raccontare la storia della coppia e del loro giorno speciale attraverso le immagini. Quindi, quando fotografo un matrimonio, penso sempre alla storia che voglio raccontare e cerco di catturare quella storia in modo emozionante.

@username

FOLLOW ME ON INSTAGRAM